Follow us
Vinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo Slider

Villa Primavera, il Bed & Breakfast per coloro che desiderano vivere la loro vacanza al mare ma che vogliono allo stesso tempo godere della calma della collina ed il contatto con la natura.

Nel cuore della costiera amalfitana, Villa Primavera B&B è sorta nel verde del limoneto che la circonda e nell'aria profumata che le donano i fiori e le piante. Benché in collina, la spiaggia si raggiunge anche a piedi in pochi minuti. Le ampie terrazze attrezzate offrono agli ospiti la vista dell'immensità del mare e l'incantevole panorama dell'antica cittadina di Minori, piccolo centro balneare che già gli antichi romani scelsero come meta per le loro vacanze. Il museo della Villa Marittima ne è un palese e fervido ricordo.

La splendida spiaggia e un mare da invidia offrono ai turisti il piacere di vivere calde giornate in spiaggia e splendide gite. Le passeggiate in montagna hanno da questa località un punto di partenza privilegiato.

Cosa offre: 3 confortevoli stanze, 2 accoglienti bagni, il salone soggiorno, 3 ampi panoramici terrazzi con vista mare e 2 posti auto.

Perché scegliere Villa Primavera:

  • È tranquilla, accogliente e panoramica.
  • Gli ospiti godono di un ingresso separato.
  • E' vicinissima a tutti i meravigliosi centri della costiera amalfitana. Amalfi, Ravello, Positano, Maiori, Vietri Sul Mare, Paestum, Pompei sono le mete più note.
  • È in collina ma anche a piedi il mare e facilmente raggiungibile.
  • La possibilità di trasferimenti ed escursioni per Capri, Pompei, Paestum e tutti i centri della costiera si raggiungono agevolmente usando i mezzi pubblici e barche che fanno servizi di linea.